Cerimonia di consegna dei diplomi – Esami di Stato 2022/23.

La conclusione del percorso scolastico è un momento di grande importanza nella vita di uno Studente. L’Esame di Stato rappresenta una tappa significativa e il superamento di questa prova segna la fine di un capitolo e l’inizio di nuove sfide.
La cerimonia di consegna dei Diplomi è un’occasione speciale per gli studenti diplomati.
È un momento di celebrazione, in cui si riconosce l’impegno e la dedizione profusa nel completare il percorso di scuola superiore.
Questo evento non solo conferisce agli Studenti il riconoscimento formale del diploma, ma anche il senso di appartenenza alla comunità scolastica.
Sabato 18 maggio 2024 alle ore 14.30, presso la sede dell’Istituto di Istruzione Superiore “G. B. Ferrari” di Este (PD), si terrà la Cerimonia di consegna dei diplomi relativi all’a.s. 2022/2023.

Delega ritiro Diplomi

Circolare della dirigenza