Spazio ascolto

Il progetto aiuta gli alunni ad affrontare le situazioni che stanno affrontando, gioiose o difficili, a partire dalle loro potenzialità. Attraverso il dialogo e il confronto, gli alunni imparano ad esternare e a definire le loro problematiche, accogliendo anche un punto di vista esterno, che non si sostituisce, ma aiuta a trovare altre prospettive e soprattutto stimola ad attivare le proprie risorse.

2023-11-15

2024-05-31

1. Aiutare gli alunni a raggiungere un benessere personale e all'interno della comunità scolastica
  2. Aiutare ad affrontare le varie situazioni della vita mettendo in gioco tutte le risorse personali.

Sede di via Stazie Bragadine