Novità: Informazioni utili per il nuovo anno scolastico 2022/2023

SI INFORMANO I SIGG GENITORI DELLE CLASSI PRIME CHE NELLA LORO E MAIL PERSONALE VERRANNO INVIATE LE CREDENZIALI PER L’ACCESSO AL REGISTRO ON LINE – SPAGGIARI  LE CREDENZIALI PER GLI ALUNNI (N.B. USERNAME INIZIA CON LETTERA “S”)  SARANNO INVIATE  NELLA E MAIL DI UN GENITORE.

Le lezioni inizieranno LUNEDI’ 12 SETTEMBRE 2022 – le comunicazioni relative ai primi giorni saranno visibili nel sito dell’Istituto.

Gli ELENCHI alunni/classe saranno disponibili nel sito nei primi giorni di settembre.

Gli elenchi dei LIBRI DI TESTO sono scaricabili dal sito: per gli indirizzi che prevedono più sezioni acquistare solo i testi uguali per tutte le sezioni; non acquistare i testi “Consigliati”; non acquistare il testo di tedesco se non si frequenterà il Tedesco opzionale.

L’ORARIO SCOLASTICO della prima settimana sarà visibile nel sito presumibilmente sabato 10 settembre.

Ogni altra informazione inerente i docenti assegnati alle classi sarà disponibile soltanto dopo le operazioni conclusive di costruzione/sistemazione dell’organico (completamento previsto per gli inizi di settembre 2022).

Si consiglia di consultare regolarmente il sito istituzionale www.iisgbferrari.edu.it.