Adempimenti vaccinali > Ai Genitori degli Alunni (eventuale documentazione entro il 22 aprile)
Prot. 2585/1.1.h Este 11 aprile 2018
Comunicazione della Dirigenza n. 316 Anno scolastico 2017/2018
OGGETTO: Adempimenti vaccinali.
Ai Genitori degli Alunni
Facendo seguito alle precedenti comunicazioni della Dirigenza n. 28 del 24/09/2017 prot. n.
5723/1.1.h e n. 49 del 07/10/2017 prot. n. 6115/1.1.h, si informano le famiglie che è stato
consegnato dall’Azienda sanitaria alla scuola l’elenco delle studentesse e degli studenti “non in
regola” con le prescrizioni vaccinali stabilite con Circolare Ministeriale congiunta prot. n. 2166 del
27 febbraio 2018.
Con propria circolare (n. 89916 dell’8 marzo 2018) la Regione Veneto ha dato incarico ai dirigenti
scolastici “di invitare per iscritto i genitori/tutori/affidatari dei soli minori indicati nei suddetti
elenchi come “non in regola” a depositare la documentazione comprovante l’effettuazione delle
vaccinazioni ovvero l’esonero, l’omissione o il differimento delle stesse o la presentazione della
formale richiesta di vaccinazione all’azienda sanitaria locale.”
I genitori presenti nell’elenco riceveranno dal giorno 12 aprile 2018 l’invito a depositare la
documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni ovvero l’esonero, entro il giorno 22
aprile.
Si suggerisce a tutti i genitori di controllare la posta elettronica.
Il Dirigente Scolastico Reggente
Prof.ssa Milena Cosimo