imagealt

Iscrizioni classi prime A.S. 2024-2025: Graduatoria Liceo Sportivo

Si rende noto che, accedendo alla pagina dedicata all'interno della Piattaforma Unica (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni), con le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) è possibile la compilazione e l'inoltro della domanda di iscrizione .

Le domande per la scelta dell’Istituto potranno essere effettuate dalle 8:00 del 18 gennaio 2024 alle 20:00 del 10 febbraio 2024. 

Nella pagina dedicata https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni è disponibile un tutorial in tre passi per accompagnare le famiglie in tutte le fasi dell’iscrizione online. 

Codice meccanografico della scuola scelta:

per l’istituto I.I.S. G.B. FERRARI           PDPC02301T    
(Indirizzi: Liceo Classico - Liceo Linguistico - Liceo Scientifico - Liceo Scientifico Scienze Applicate - Liceo Scientifico Sportivo )

per l’istituto I.I.S. G.B. FERRARI          PDSD02301B  
(Indirizzo: Liceo Artistico)

N.B.: L'ufficio di Segreteria Didattica è disponibile a supportare le famiglie nelle procedure di iscrizione, previo appuntamento telefonico (0429 603232 - 0429 2481).

Allegati

Elenco studenti non inseriti in classe prima Liceo Scientifico indirizzo Sportivo

Graduatoria definitiva Liceo Scientifico indirizzo Sportivo

Graduatoria provvisoria Liceo Scientifico indirizzo Sportivo

Criteri di precedenza nell’accoglimento delle domande di iscrizione