imagealt

Scuola aperta e Ministage

SCUOLA APERTA 

  • Sabato 08 novembre 2025: 14.30-18.00 (3 turni)
  • Domenica 23 novembre 2025: 9.00-12.30 (3 turni)
  • Sabato 13 dicembre 2025: 14.30-18.00 (3 turni)  
  • Domenica 11 gennaio 2026: 10.00-12.30 (2 turni)

Disponibilità per ogni turno e per ogni singolo indirizzo: 15 posti (ovvero 15 coppie, 30 persone al massimo)

STAGE alla MATTINA

  • Per tutti gli indirizzi stage dalle ore 8:00 alle ore 12:00 nei mesi di novembre e dicembre in giorni stabiliti. Ogni indirizzo organizzerà nel modo più efficace l’esperienza formativa di orientamento per gli studenti del  terzo anno della secondaria di I grado.

IL DIRIGENTE RISPONDE

  • Ogni sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00 da novembre a gennaio è possibile prenotare una videochiamata con il Dirigente Scolastico per affrontare particolari questioni relative alla scelta di questo Istituto e all’eventuale inserimento del proprio figlio/a in questa scuola.

Tutti gli eventi prevedono una prenotazione online degli alunni/famiglie interessate.

Per prenotare clicca qui

Cliccando sull’annuncio si aprirà la finestra delle prenotazioni. A questo punto sarà sufficiente scegliere l’evento a cui si vuole partecipare e compilare i campi richiesti. 

Per agevolare l'organizzazione degli eventi si raccomanda altresì di attenersi agli orari indicati con la massima puntualità.

Per info: orientamento@iisgbferrari.edu.it

A breve verranno pubblicati i criteri di precedenza nell’ammissione delle domande di iscrizione alle classi prime validi per l'A.S. 2026/2027.

Allegati

Criteri di precedenza nell’ammissione delle domande di iscrizione alle classi prime a.s. 2025/2026

File PDF
Contatore click: 218