Certamen Atestinum

Progetti area umanistica

2023/2024

Descrizione

Gara di traduzione destinata a studenti di classi 4^ e 5^, indirizzi scientifico tradizionale e classico dei licei della provincia e della regione. Presidente di commissione è il prof. Lorenzo Nosarti, prof. Emerito di lingua e letteratura latina presso l'università di PD. Altro membro esterno di commissione è la Dott.ssa Cinzia Tagliaferro. Il progetto è alla VII edizione e si propone di valorizzare gli studenti eccellenti e di rinnovare l'attenzione verso il mondo classico, dimostrandone l'attualità.

Presentato

Inizio

2024-01-24

Fine