Educazione alla Salute

Attività rivolte alle singole classi proposte e gestite per la maggior parte da enti esterni (AULSS 6 Euganea; Comune di Este, ecc.) per l'approfondimento di tematiche riguardanti la salute, la prevenzione delle malattie e l'adozione di stili di vita sani. / Organizzazione del Centro Psicologico Scolastico ("C.P.S."): incontri con una psicologa dell'AULSS 6 Euganea (Consultorio Adolescenti) rivolti ad alunni, docenti, genitori e personale ATA.

2023-09-13

2024-06-08

1. Fornire informazioni agli alunni su tematiche relative alla salute psico-fisica;
  2. promuovere l'adozione di stili di vita sani.

Per quanto riguarda il C.P.S.:

1. fornire un supporto psicologico ad alunni, famiglie e membri del personale scolastico che stanno vivendo momenti di particolare disagio o difficoltà.

Sede di via Stazie Bragadine

Tag pagina: Attività extracurricolari