Tutorial Famiglie e Studenti

Cos'è

Si tratta di una serie di tutorial utili a Familgie e Studenti, soprattutto se nuovi dell'Istituto, per l'utilizzo delle Piattaforme in uso (Registro Elettronico e Workspace) e per alcune procedure.

Per accedere al servizio, collegarsi al link sottostante

Tutorial Famiglie e Studenti

Sede di via Stazie Bragadine

Sede di Viale Fiume

Elenco di tutorial rivolti a Familgie e Studenti.

Non sono previsti tempi e scadenze.

el: 04292481 0429 603232

Email: PDIS02300E@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Funzione Strumentale "Sostegno Docenti" (sostegno.docenti@iisgbferrari.edu.it).

A cosa serve

Descrizione breve