A.S. 2014/2015

Teatro "Elisa": primo premio alla Rassegna di Lanzo torinese

Il Laboratorio teatrale "Elisa" ha vinto il primo premio ex-aequo alla Rassegna teatrale di Lanzo torinese con la pièce Sole-Saturno in casa XI.
CONGRATULAZIONI!!

Giochi della Chimica Fase Regionale

COMPLIMENTI AI DIECI STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE LICEO SCIENTIFICO E SCIENZE APPLICATE CHE HANNO PARTECIPATO AI GIOCHI PER GLI OTTIMI RISULTATI RAGGIUNTI :

II POSTO CATEGORIA B (TRIENNIO)

CONGRATULAZIONI AGLI STUDENTI CHE SONO STATI ANCHE PREMIATI SINGOLARMENTE:

CLASSE A (BIENNIO):

Rossi Marco (1ASA) 9° posto  e 1° classi prime

Pressendo Elena (2BL) 1° dei Licei Linguistici

NELLA "TOP TEN" della CLASSE B (TRIENNIO):

Ballarin Marco 4AS

Finotti Guglielmo 4BS

Gastaldo Sofia 4AS

Olimpiadi di italiano: Mattia Alessandro alle finali nazionali

L'alunno Mattia Alessandro si è qualificato per le finali nazionali delle Olimpiadi di italiano, che si terranno a Firenze il 10 aprile.
COMPLIMENTI!!!

Premio speciale "alla tradizione" al Contest studentesco "A recitar commedie"

Il gruppo formato da attori dei due gruppi teatrali dell'I.I.S. "G.B. Ferrari" ha vinto il premio speciale "alla tradizione" al Contest studentesco "A recitar commedie" in occasione della Giornata mondiale della Commedia dell'Arte tenutasi il 28 febbraio scorso al teatro Verdi di Padova.

GUARDA QUI IL VIDEO DEL TGR REGIONALE (minuto 12)

TGR Veneto 28 febbraio ore 19.30

Barbara Venturato ammessa all'Accademia d'arte drammatica "Silvio d'Amico"

Barbara Venturato, alunna uscita lo scorso anno dall'I.I.S. "G.B. Ferrari" e punto di forza del laboratorio teatrale "Elisa", è stata ammessa all'Accademia d'arte drammatica "Silvio d'Amico" di Roma. A lei i complimenti di tutto l'Istituto!!!