Teatro della scuola: Complimenti!!!

TEATRO DALLA SCUOLA - 25^ edizione - / F.I.T.A.- Veneto

Concorso Regionale tra i Laboratori teatrali delle Scuole secondarie di 2°grado - Finale Regionale, 07.10.17

Al Laboratorio teatrale Antonio Corradini IIS G.B.Ferrari - Liceo Artistico per la messa in scena dello spettacolo #AliceDoveTiseiSmarrita? è stato assegnato il Premio per il Migliore Allestimento con la seguente motivazione:

“Per la scelta coraggiosa di un testo dalle tematiche molto attuali, assai impegnativo dal punto di vista dell’interpretazione e in grado di restituire un intenso coinvolgimento emotivo.”

Lo spettacolo, che affronta la tematica dell’uso dei social media e del cyberbullismo, ispirato alla drammatica realtà in cui i nostri ragazzi spesso si trovano coinvolti, ha ottenuto il Patrocinio della Presidenza della Camera dei Deputati.